CHI SIAMO

Aessefin Prestiti 24/7 S.p.A. è un Agenzia in Attività Finanziaria fondata nel 2008 ed acquistata nel 2021 da nuovi investitori. La società è una promettente FINTECH che si è data un modello di business unico per il settore anche grazie alla partnership di COFIDIS SA La società si è dotata di strumenti tecnologici tra i più moderni ed evoluti per far si che il processo di erogazione del credito sia:

Dematerializzato

Nessun documento cartace. Utilizziamo moduli elettronici invece di moduli cartacei.

Veloce

Immediatezza di risposte e di azioni automatizzate a vantaggio dei tempi di erogazione.

Disintermediato

Nessuna rete distributiva che appesantisca il costo finale per il cliente

Sicuro

Controlli automatizzati per l’ente erogante e per il cliente a tutela della Privacy e della Trasparenza.

La società ad oggi intermedia tutte le operazioni con un modello digitale al 100%, senza perdere mai di vista la soddisfazione del cliente. Il processo di gestione del cliente è automatizzato al 100% per evitare anche il più piccolo errore umano che potrebbe rallentare e/o degradare il processo di erogazione per il cliente finale.
Il modello di comunicazione utilizzato è di tipo conversazionale in modo da offrire all’utente una modalità di interazione immediata ed che rende in questo modo il Customare Care efficiente e mail assente cosi che la Customare Satisfation risulta essere massima ciò testimoniato dalle recensioni clienti

CHI SIAMO

Aessefin è un Agenzia in Attività Finanziaria fondata nel 2008 ed acquistata nel 2021 da nuovi investitori. La società è una promettente FINTECH che si è data un modello di business unico per il settore anche grazie alla partnership di COFIDIS La società si è dotata di strumenti tecnologici tra i più moderni ed evoluti per far si che il processo di erogazione del credito sia:

Dematerializzato

Nessun documento cartace. Utilizziamo moduli elettronici invece di moduli cartacei.

Veloce

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Disintermediato

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Sicuro

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La società ad oggi intermedia tutte le operazioni con un modello digitale al 100%, senza perdere mai di vista la soddisfazione del cliente.
Il processo di gestione del cliente è automatizzato al 100% per evitare anche il più piccolo errore umano che potrebbe rallentare e/o degradare il processo di erogazione per il cliente finale.
Il modello di comunicazione utilizzato è di tipo conversazionale in modo da offrire all’utente una modalità di interazione immediata ed che rende in questo modo il Customare Care efficiente e mail assente cosi che la Customare Satisfation risulta essere massima ciò testimoniato dalle recensioni clienti.